Manoli - Ristrutturazione aree di servizio carburante

Manoli

Certificazioni

Manoli srl fa della qualità del proprio lavoro e dei servizi offerti il suo punto di forza. La nostra azienda lavora nel completo rispetto delle normative di sicurezza e ambientali sia Nazionali che aziendali.

Azienda iscritta alla C.C.I.A.A. di Padova al n. 217878

ISO 9001:2008

ISO9001_col-small.jpg

Al fine di consolidare la propria presenza sul mercato e di non aver preclusioni nella partecipazione a gare pubbliche, la Manoli S.r.l. ha puntato sulla qualità nell'esecuzione delle proprie prestazioni.

Qualità intesa come Soddisfazione del Cliente. Rispondere alle richieste del Cliente ed essere al tempo stesso competitivi sul mercato significa per Manoli S.r.l. migliorare continuamente:

  1. EFFICACIA
  2. EFFICIENZA
  3. AFFIDABILITA'

A tal fine la Manoli S.r.l. attua sistematicamente una politica di comunicazione con il Cliente al fine di interpretare correttamente le esigenze tecniche e commerciali del Cliente stesso supportandole con le proprie conoscenze tecniche.

E’ ferma convinzione della Direzione che la Soddisfazione del Cliente si ottenga fornendo prodotti, lavorazioni e servizi che rispondano in pieno ai requisiti contrattuali, siano conformi alle Norme ed alle Leggi applicabili, siano realizzati in modo corretto e competitivo rispondendo pienamente alle esigenze implicite ed espresse per cui sono stati commissionati dal Cliente.

ISO 18000 

ANAB-small.jpg

La Direzione Generale della MANOLI SRL è interessata a raggiungere e dimostrare un elevato livello comportamentale nei confronti della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, controllando i rischi dei lavoratori e delle proprie attività e dei propri servizi/prodotti, adottando Politiche dinamiche e definendo obiettivi e traguardi raggiungibili e continuamente migliorabili secondo adeguati programmi.

E’ per questo scopo che, oltre al rispetto della Legislazione, della Normativa e dei Regolamenti vigenti, cogenti e volontari, intende definire e adottare anche altre misure orientate a sostenere le proprie Politiche e a stimolare un sempre maggior rispetto e una maggiore tutela della salute e della sicurezza a beneficio di tutte le parti interessate quali Dipendenti, Cittadini e Componenti Sociali, Enti e Autorità di controllo, Clienti e Fornitori, Assicurazioni e Istituti Finanziari.

Si è deciso pertanto di implementare ed applicare un efficace Sistema Gestione della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro (SSL), in conformità alla norma OHSAS 18001:2007, come strumento in grado di sostenere MANOLI SRL nel raggiungimento delle proprie Politiche e nel rispetto dei requisiti cogenti e volontari.

Qualifica SOA per le categorie specialistiche OS6, OS7, OS8 (fino alla terza classifica)

CQOP-SOA-small.jpg

L'attestazione SOA è il documento che dimostra il possesso dei requisiti di cui all'articolo 8 della Legge 11 febbraio 1994, n. 109. Di fatto questa qualifica sostituisce ciò che un tempo era l'iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori (oggi abolito), e nell'ambito degli appalti pubblici è un documento necessario che comprova la capacità dell'impresa di sostenere appalti pubblici di fornitura e posa in opera con importo a base d'asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto).